Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 hours, 55 minutes ago by
crazy_yuer.
-
AuthorPosts
-
October 1, 2026 at 11:52 am #19921
Sono finito su Crazy Time qualche settimana fa perche un collega me ne ha parlato e non vi nascondo che mi ha sorpreso. Non mi aspettavo granche visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma hanno veramente tanta roba. Hanno roba di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi parecchie slot di NetEnt e roba Play’n GO come Book of Dead. Stimo circa 2500 titoli, insomma non ti annoi di certo.
La parte live e fatta davvero bene. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con il game show crazytime ed e una droga. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma i game show sono un altro livello. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, ma ci convivi.
Quando ti registri su Crazy Time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 giri gratis sulla slot del momento. Devi rigirarlo 35 volte, che non e il piu basso. Ho visto posti con 25x, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di venti euro. Vi consiglio di guardare le offerte attuali passando da [url=https://brentinjects.com]crazy time[/url] cosi vi fate un’idea.
I pagamenti funzionano senza intoppi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata tramite Neteller e in 24 ore avevo i soldi. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Da mobile Crazy Time si carica velocemente anche senza app dedicata, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l’ho trovato, sarebbe stato un bel plus.
Il supporto e decente. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. In italiano tra l’altro. Hanno licenza di Curacao, non e il top come garanzia, pero non ho mai avuto rogne. Per noi italiani non ho lamentele serie.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.