Tagged: 

• Author

Mi sono imbattuto in Crazy Time verso fine estate perche un collega me ne ha parlato e non vi nascondo che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Hanno roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt e roba Play’n GO tipo Book of Dead. Parliamo di piu di 2000 giochi in tutto, insomma non ti annoi di certo.

La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con il game show crazytime ed e una droga. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che la sera nei weekend qualche tavolo lagga, niente di tragico pero.

Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e 35x, nella media direi. C’e chi offre meno, ma almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di 20€. Vi consiglio di guardare le offerte attuali direttamente su [url=https://dreamboxserverhd.com]Crazy Time[/url] per vedere cosa c’e.

Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. La mia prima cashout e stata tramite Neteller ed e arrivato il giorno dopo. Non male. Sul telefono Crazy Time gira liscio dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.

L’assistenza clienti e decente. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. In italiano tra l’altro. Hanno licenza di Curacao, che non e il massimo, ma i pagamenti arrivano e tanto basta. Per chi gioca dall’Italia funziona tutto senza VPN.

• You must be logged in to reply to this topic.