Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 hours, 19 minutes ago by
crazy_iter.
-
AuthorPosts
-
October 1, 2026 at 11:28 am #19879
Ho scoperto Crazy Time qualche settimana fa tramite un amico e non vi nascondo che mi ha fatto una buona impressione. Pensavo fosse il solito sito visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma la varieta mi ha convinto. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Stimo circa 2500 titoli, insomma c’e da perdersi.
La parte live mi ha convinto parecchio. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con il game show crazytime e non te ne stacchi piu. Blackjack, baccarat e roulette non mancano, ma i game show sono un altro livello. L’unica cosa che noto e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi.
Quando ti registri su Crazy Time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 free spin su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, non il migliore ma nemmeno assurdo. C’e chi offre meno, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Per iniziare bastano venti euro. Vi consiglio di guardare le offerte attuali direttamente su [url=https://digitale-patrioten.de]crazytime[/url] cosi vi fate un’idea.
Per versare e prelevare funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Veloce per i miei standard. Da mobile Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, il sito e responsive e non da problemi. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.
Il supporto risponde abbastanza in fretta. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. E rispondono in italiano. La licenza e Curacao, lo so che non e MGA, ma non ho mai avuto rogne. Per chi gioca dall’Italia mi trovo bene.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.