Tagged: 

• Author

Ho scoperto Crazy Time un paio di mesi fa cercando qualcosa di nuovo dove giocare e onestamente mi ha fatto una buona impressione. Pensavo fosse il solito sito perche ne ho provati tanti, ma il catalogo giochi e enorme. Hanno titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi parecchie slot di NetEnt piu qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Stimo piu di 2000 giochi in tutto, quindi non ti annoi di certo.

La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con la ruota di Crazy Time ed e una droga. Blackjack, baccarat e roulette non mancano, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. Un difetto che noto e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, ma ci convivi.

Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 free spin sulla slot del momento. Il wagering e 35x, non il migliore ma nemmeno assurdo. Ho visto posti con 25x, pero almeno i termini sono chiari. Per iniziare bastano venti euro. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate direttamente su [url=https://danspokestop.co.uk]details here[/url] cosi vi fate un’idea.

I pagamenti non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. La mia prima cashout e stata con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Veloce per i miei standard. Da mobile Crazy Time funziona bene anche senza app dedicata, il sito e responsive e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.

Il supporto risponde abbastanza in fretta. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e ci hanno messo una decina di minuti. In italiano tra l’altro. La licenza e Curacao, lo so che non e MGA, pero non ho mai avuto rogne. Per chi gioca dall’Italia mi trovo bene.

• You must be logged in to reply to this topic.