Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 8 hours, 24 minutes ago by
crazy_lner.
-
AuthorPosts
-
October 1, 2026 at 11:13 am #19829
Sono finito su Crazy Time verso fine estate tramite un amico e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. All’inizio ero scettico perche ne ho provati tanti, ma la varieta mi ha convinto. Hanno roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi diverse slot di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. Parliamo di oltre duemila giochi in tutto, quindi c’e da perdersi.
La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Ho passato ore su la ruota di Crazy Time e ci perdi le serate. Roulette e blackjack ci sono ovviamente, ma i game show ti tengono incollato allo schermo. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, niente di tragico pero.
Quando ti registri su Crazy Time ti danno un 100% fino a 500€ piu 50 free spin su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, nella media direi. C’e chi offre meno, ma almeno i termini sono chiari. Per iniziare bastano venti euro. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://erlesentv.de]Crazy Time[/url] cosi vi fate un’idea.
I pagamenti funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato tramite Neteller e in 24 ore avevo i soldi. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Sul telefono Crazy Time funziona bene anche senza app dedicata, il sito e responsive e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato.
Il supporto fa il suo lavoro. Ho scritto in chat per un problema col bonus e ci hanno messo una decina di minuti. Parlano italiano il che aiuta. Hanno licenza di Curacao, lo so che non e MGA, pero i pagamenti arrivano e tanto basta. Per noi italiani mi trovo bene.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.