Tagged: 

• Author

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://sannhua24h.com/2026/09/23/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-in-italia/]leggi qui[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, la registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.