Tagged: 

• Author

Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui ha senso buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://fightmelanomatoday.org/uncategorized/crazy-time-apk-guida-passo-passo-per-la-registrazione/]Crazy Time APK: guida passo passo per la registrazione[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.

• You must be logged in to reply to this topic.