Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 9 hours ago by
crazy_lhOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:18 pm #18718
Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://www.diseducation.it/2026/09/23/crazy-time-download-guida-completa-per-android-ios-bonus-e-sicurezza/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Come licenza e indicata la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.