Tagged: 

• Author

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://www.ad-tech.com.jo/div/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-esperienza-mobile/]Crazy Time download: guida all’app e all’esperienza mobile[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, la registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Le carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.