Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 9 hours ago by
crazy_okOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:17 pm #18712
Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, blackjack con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://et-nyc.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]Crazy Time[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 20€, registrazione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.