Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 9 hours ago by
crazy_xnOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:46 pm #18707
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://advocaterobertrozario.com]crazy time download[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.