Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 1 day, 19 hours ago by
crazy_wkOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:42 pm #18701
Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://ademavitaal.nl]Crazy Time recensione[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.