Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 1 day, 19 hours ago by
crazy_wkOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:41 pm #18699
Bazzico su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://easternpolycraft.com/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-e-sicura/]Crazy Time download in Italia: guida pratica e sicura[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.