Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 12 hours ago by
crazy_jsOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:29 pm #15455
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.