Tagged: 

• Author

Bazzico su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere metto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi andando su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.

• You must be logged in to reply to this topic.