Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 9 hours ago by
crazy_coOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:17 pm #18678
Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://bondic.pl]Crazy Time recensione[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.