Tagged: 

• Author

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://arteimaginacion.com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte vanno senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.