Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 days, 3 hours ago by
crazy_kkOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 7:51 pm #15279
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.