Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 9 hours ago by
crazy_wwOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:10 pm #18666
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://manifoldgracepublishinghouse.com]Crazy Time scarica[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.