Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 9 hours ago by
crazy_wwOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:10 pm #18665
Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://sterlingadvice.in/2026/09/23/crazy-time-apk-recensione-completa-e-guida-pratica-per-l-italia/]app Crazy Time[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un amico due. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.