Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 9 hours ago by
crazy_umOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:08 pm #18663
Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://bildung-fuer-fluechtlinge.de]crazy time apk[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico due. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.