Tagged: 

• Author

Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://davidandjohnny.org]Crazy Time online[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

• You must be logged in to reply to this topic.