Tagged: 

• Author

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.legalinportugal.com/crazy-time-apk-recensione-completa-download-sicuro-e-bonus-per-giocare-su-mobile-in-italia/]Crazy Time scarica[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

• You must be logged in to reply to this topic.