Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 19 hours ago by
crazy_khOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 7:31 pm #15245
Gioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.