Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 1 day, 21 hours ago by
crazy_trOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:07 pm #18654
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://coccolicuentos.com]gioco Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.