Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 9 hours ago by
crazy_tzOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:04 pm #18647
Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono i soliti game show, blackjack con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su https://aspalliance.org se ti interessa.
Si parte da 10€, la registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.