Tagged: 

• Author

Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://www.sophiakatsarou.gr/2026/09/23/crazy-time-apk-guida-passo-passo-alla-registrazione-per-giocatori-italiani/]Crazy Time APK: guida passo passo alla registrazione per giocatori italiani[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 20€, iscrizione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte funzionano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.