Tagged: 

• Author

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare i termini attuali sul [url=https://milogistics.us/crazy-time-passo-passo-e-metodi-per-giocare-e-vincere-in-italia/]Crazy Time: passo passo e metodi per giocare e vincere in Italia[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte passano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.