Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 16 hours ago by
crazy_adOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 7:31 pm #15244
Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.