Tagged: 

• Author

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://staging1.lorddigitalagencia.com.br/guida-al-download-di-crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere/]Guida al download di Crazy Time: tutto quello che devi sapere[/url] se ti interessa.

Si parte da 10 euro, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.

• You must be logged in to reply to this topic.