Tagged: 

• Author

Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul https://allinonebenefits.com/2026/09/23/crazy-time-app-guida-alla-sicurezza-per-giocare-in-italia/ prima di depositare.

Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

• You must be logged in to reply to this topic.