Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 9 hours ago by
crazy_eqOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 1:16 pm #18621
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://bluebirdjazz.ch]Crazy Time android[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.