Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 17 hours, 11 minutes ago by
crazy_mkOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 1:16 pm #18620
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://rentcars.bazaro.vip/crazy-time-apk-guida-completa-e-recensione-per-giocare-in-italia/]Crazy Time mobile[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico due. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.