Tagged: 

• Author

Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.