Tagged: 

• Author

Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bluenvyshoetique.com/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]Crazy Time APK: panoramica e opzioni[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.