Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 days, 22 hours ago by
crazy_qlOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 7:31 pm #15240
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, in genere metto 3-4 euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.