Tagged: 

• Author

Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, per cui ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bangladeshlegalservice.com/crazy-time-download-guida-completa-per-pc-e-dispositivi-mobili/]Crazy Time download: guida completa per PC e dispositivi mobili[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.

• You must be logged in to reply to this topic.