Tagged: 

• Author

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su https://www.karinnakagawa.com/crazy-time-apk-guida-alla-registrazione-passo-passo/ se ti interessa.

Si parte da 20€, iscrizione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

• You must be logged in to reply to this topic.