Tagged: 

• Author

Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Per le slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare i termini attuali su [url=https://stone-box.it]Crazy Time mobile[/url] se ti interessa.

Si parte da 10 euro, iscrizione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.

• You must be logged in to reply to this topic.