Tagged: 

• Author

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali sul [url=https://koiteichbau-herrnberg.de]guida completa[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 20€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.

• You must be logged in to reply to this topic.