Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 days, 11 hours ago by
crazy_pjOt.
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 12:06 pm #18576
Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento su https://306tactical.ca prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, iscrizione con documento d’identita — da me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.