Tagged: crazy time
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 1.800 giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://alliancebankcredit.com]Crazy Time mobile[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.