Reply To: 888starz
Ho scoperto Crazy Time circa un paio di mesi fa tramite un post su un forum e non vi nascondo che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, pochi minuti e avevo l’account pronto. Il deposito minimo non e alto, credo una decina di euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo.
La selezione di giochi e parecchio fornita. Trovi slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, e anche roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente ci saranno un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time e il mio preferito, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo piu tempo del dovuto.
Il bonus iniziale su Crazy Time era del 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis su Sweet Bonanza. Il wagering sta a trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma e gestibile per il settore. Ci sono anche offerte senza deposito di tanto in tanto per chi gioca gia, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://naturaldarlowko.pl]crazy time apk[/url] prima di registrarvi.
Per i pagamenti accettano le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal mi sono arrivati entro un giorno sull’e-wallet, che e decente. Una cosa comoda e la crazy time app — l’ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non serve cercare l’apk su siti esterni perche dal sito ufficiale si trova subito. Ormai gioco piu da mobile.
L’assistenza su Crazy Time risponde in chat h24 pure in italiano, cosa non scontata. L’unica nota negativa: il KYC ha richiesto tipo tre giorni, un po’ troppo. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Sono regolati da Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Mi ci trovo bene ormai e il mio sito fisso.