Reply To: Animal Farm Commentary Pdf
Ho scoperto Crazy Time qualche settimana fa perche un collega me ne ha parlato e non vi nascondo che ci gioco ancora adesso. Non mi aspettavo granche perche ne ho provati tanti, ma la varieta mi ha convinto. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt piu qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. Parliamo di circa 2500 giochi in tutto, insomma non ti annoi di certo.
La parte live mi ha convinto parecchio. I tavoli sono gestiti da Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con la ruota di Crazy Time e non te ne stacchi piu. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live ti tengono incollato allo schermo. L’unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, niente di tragico pero.
Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 free spin sulla slot del momento. Il wagering e 35x, non il migliore ma nemmeno assurdo. Ho visto posti con 25x, pero almeno i termini sono chiari. Per iniziare bastano venti euro. Vi consiglio di guardare le offerte attuali direttamente su [url=https://eidc2021.com]crazy time[/url] per vedere cosa c’e.
Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. Ho prelevato tramite Neteller e ci ha messo meno di due giorni. Non male. Sul telefono Crazy Time funziona bene dal browser senza scaricare nulla, il sito e responsive e non da problemi. Un no deposit bonus non l’ho trovato, sarebbe stato un bel plus.
L’assistenza clienti risponde abbastanza in fretta. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. Parlano italiano il che aiuta. Hanno licenza di Curacao, lo so che non e MGA, ma non ho mai avuto rogne. Per noi italiani non ho lamentele serie.