Reply To: 888starz

October 1, 2026 at 11:27 am #19870

Mi sono imbattuto in Crazy Time verso fine estate tramite un amico e non vi nascondo che ci gioco ancora adesso. Pensavo fosse il solito sito visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi roba di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu roba Play’n GO come Book of Dead. Parliamo di circa 2500 titoli, quindi c’e da perdersi.

La parte live mi ha convinto parecchio. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e si vede che e roba professionale. Ho passato ore su il game show crazytime e ci perdi le serate. Roulette e blackjack non mancano, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, niente di tragico pero.

Per il bonus di benvenuto su Crazy Time ti danno un 100% fino a 500€ piu 50 free spin sulla slot del momento. Il wagering e 35x, nella media direi. Ho visto posti con 25x, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Per iniziare bastano 20€. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate direttamente su [url=https://boerde-container-feeder.de]Crazy Time[/url] per vedere cosa c’e.

I pagamenti funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato tramite Neteller e in 24 ore avevo i soldi. Veloce per i miei standard. Da mobile Crazy Time gira liscio dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l’ho trovato, peccato.

Il supporto fa il suo lavoro. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e in un quarto d’ora avevo risposta. In italiano tra l’altro. Hanno licenza di Curacao, lo so che non e MGA, ma non ho mai avuto rogne. Per noi italiani non ho lamentele serie.