Reply To: 888starz
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.